Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per raccogliere informazioni e migliorare l'uso del sito da parte degli utenti.
Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

Impianti fotovoltaici standard

 

L'impianto fotovoltaico standard può essere composto da diverse tipolige di pannelli (con o senza cornice, a film sottile, ecc..) che sfruttano diverse tipologie di celle (policristalline, monocristalline, CIS, ecc..).

 

I moduli possono essere installati a terra (non integrati) o su edifici, pensiline, garage e altro (non integrati, parzialmente integrati o totalmente integrati. [maggiori info integrazione]

 

Su edificio può essere installato su unica falda o su doppia falda del tetto. Possono essere fissati su quasi la totalità delle coperture esistenti (tegole, coppi, lamiera ecc..)a terra solitamente viene installato fisso o con inseguitore con opportune strutture di sostegno.

 

La Due Erre S.r.l. è in grado di progettare e installare tutti i precedenti tipi di impianto standard, naturalmente dopo un'attenta analisi di fattibilità, consumi e alle specifiche esigenze del cliente.

 

Solitamente, oltre al preventivo, viene fornita una stima di produzione dell'impianto, una bozza di disegno di come verranno installati i moduli e naturalmente tutte le schede tecniche dei prodotti proposti (inverter, moduli e accessori).

 

fotovoltaico standard